Specialisti di lunga data nel recuperare dati

Data Recovery Service Italia è nata nel 2004 come branch italiana di Data Recovery Service Inc., New York.
La competenza che abbiamo acquisito va dalle architetture di disco risalenti all'alba del personal computer fino alle tecnologie di punta dei sistemi RAID (siano IDE, SCSI, SATA, solid state...).
Lavoriamo su supporti Windows, Macintosh, Linux e quasi tutti i sistemi operativi non standard.

Nell'ottobre 2013 Data Recovery Service è stata tra le sei aziende catalogate dalla rivista specializzata on line Tom's Hardware nella sua inchiesta "Recupero dati da hard disk rotto, i migliori centri in Italia" (vedi l'intervista a Micael Zeller, di Data Recovey Service).

Un servizio localizzato

Unico centro di recupero dati basato ed operante a Milano, dal 2009 Data Recovery Service Italia è completamente autonoma, e risolve tutti i casi in Italia. Questo significa per il cliente italiano maggiore sicurezza e risparmio di tempo.
Dal 2013 è presente anche in Francia.

I punti di forza

Rispetto ai più importanti concorrenti Data Recovery Service Italia è in grado di offrire qualcosa di meno e qualcosa di più.
Qualcosa di meno in termini di tempi e di costi, e senz'altro qualcosa di più in termini di attenzione.
Per noi infatti ogni cliente non è un numero, ma un interlocutore da ascoltare in ogni fase, e da accontentare per quanto possibile. Se avete un problema provate a telefonarci: non vi risponderà un call center, ma potrete parlare direttamente con un tecnico.

La clientela

Grandi società, piccole aziende, privati... Risolviamo problemi per clienti di ogni tipo.
Da Monte Titoli, depositario ufficiale della Borsa Italiana e leader nella custody di strumenti finanziari, al privato che ha perso le foto delle vacanze.

Ecco alcuni dei clienti soddisfatti nei soli primi due anni di attività, privati e istituzionali, che ci hanno autorizzato a citarli.

clienti di recupero dati

Data Recovery Service su Facebook